Bellissimo Giu!
Un vero compendio di tutto quello che andrebbe verificato, non solo prima della partenza vacanze, ma periodicamente e costantemente.
Certo, fare tutti questi controlli, anche un mese prima della partenza la vedo dura, ma almeno liquidi, gomme e impianto elettrico sono il minimo sindacale. Incredibile quanto siano dimenticate e trascurate le spazzole del tergi! Anche se l'estate e' torrida, un acquazzone e' sempre in agguato. Il liquido lavavetro non l'hai menzionato, ma mi pare che ci sia nel video che hai linkato.
Insomma, gran bella idea!
E poi ho ancora le lacrime agli occhi nel constatare che hai linkato un mio video e hai nominato tutti i tuoi "colleghi" linkando pure i nostri canali ! GRAZIE! Penso che sia un bell'aiuto alla crescita di noi "satelliti" lol
Ora faccio incavolare Dario: io linko, Salva linka, Giuseppe linka, solo Motoradders teme la concorrenza e non linka
Giu, una sola nota sulla tecnica video: magari non ti piace e preferisci così, ma a me "infastidiscono" i continui stacchi netti tra gli spezzoni. Introdurrei una brevissima dissolvenza, 0.1 secondi, non di piu', per dare fluidità alla scena. Ma e' un gusto mio.
Grazie ancora.
Ste