• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Che ne pensate della ford mustang???

Auto
fiat punto 1.2 8valvole motore fire
ragazzi è da 2anni che sono appassionato di questa macchina mio padre voleva acquistare questa macchina perchè anche lui ama le auto d epoca vi posto un po di foto poi se vi fa piacere ne discutiamo insieme spero di aver messo la discussione nella sezione più adatta

( mi scuso non volevo mettere la foto della mia auto preferita con la mia fidanzata :D scherzo chiaramente )

1106phr_13_z+1967_ford_mustang+gina_kolo.JPG.jpg
hrdp_1002_07_o+1967_ford+mustang.jpg
images (3).jpg
images (2).jpg
 
Come carrozzeria preferisco la foto 2, soggetto a destra. lol
Come versione, la foto 3. Secondo me e' la piu' bella in assoluto tra tutte le mustang.
Pero'... pero'....



sì, cioe', non e' che questa mi faccia proprio schifo:

aencrypted_tbn3_gstatic_com_images_7f72def4109b595170d7f98dc53497f2._.jpg
 
Personalmente sono innamorato di quella del video, la GT390 del 68' vista nell' inseguimento del film Bullit, con Steve McQueen mentre inseguiva una Dodge Charger R/T 440 Magnum altro modello che qualche anno più tardi apprezzeremo tutti (ma in versione 426 R/T) come "Generale Lee" in Hazzard. A dirla tutta poi, sono strapreso dalla Mustang GT 500 Shelby "Eleanor". In pratica adoro le Fastback.
 
A me piace molto! Però sono per quelle recenti...tipo quella indicata da Stefano!
Ogni tanto per Milano ne vedo girare e devo dire che non mi lasciano per nulla indifferente!Hanno un rombo in accellerazione da paura!
 
quel rombo ragazzi mi fa impazzire è come vedere una bella donna con un bel vestito aderente e tacchi non so se rendo l idea :D avete visto la mustang che uscirà qua in Italia nel 2015?? che spettacolo anche se devo dire che mi piace alla Camaro
 
A me sono sempre piaciute le Mustang, sono delle vere icone, come la Vespa o la 500.

Quella che a me piace in assoluto non è la Fastback, ma questa:


La più cattiva che abbiano mai prodotto. Si tratta della versione 2013, trasformata in Super Snake. Qualche numero? Vi basta sapere che ha il Launch Control e che ha 850 cavalli vapore. :Wacky:
 
Guardavo le gare di superturismo o come si chiama, su Dinamica Channel (che.negli ultimi giorni è sparito) e le camaro e mustang sembravano elefanti rispetto alle auto europee. Sul misto arrancavano per poi rifarsi in rettilineo...
 
Ma perché queste icone americane sono pesanti proprio perché sono voluminose e devono ospitare un propulsore estremamente potente. Ecco perché solo nei rettilinei sono davvero competitive.
Del resto io le preferisco proprio così.

La Mustang GT, quella nuova del 2015, non mi piace per niente perché l' hanno resa molto più europea e ha perso il suo carisma di muscle car. Se non ci credete che è "europeizzata", basta sapere che nella nuova Mustang è disponibile con motore EcoBoost, per risparmiare sul carburante.
 
Indietro
Alto Basso