• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Che musica ascoltate?

buonsm

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 188FL 1.2 8v 60cv 3p Actual (2005) - Peugeot 107 1.0 12v 3p Plaisir (2007)
Un salto negli anni '90, ogni tanto, ci vuole.

Questo è uno dei pezzi che mi riporta indietro fino al tempo in cui sognavo di possedere una Punto GT. Non so per quale motivo la volevo bianca, nonostante all'epoca detestassi le auto bianche. Inutile dire che il sogno è rimasto tale.

Nota a margine: anni dopo l'ho guidata una Punto GT e ho finalmente capito quanto fosse inutile e affascinante allo stesso tempo.

matteo 89

Utente Avanzato
Auto
Audi a3 8P 1.6 benz./gpl (BRC) 75kw (bgu) 3p cambio manuale 5 rapporti '03
Messaggio doppio unito:

Ultima modifica:

buonsm

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 188FL 1.2 8v 60cv 3p Actual (2005) - Peugeot 107 1.0 12v 3p Plaisir (2007)
Proprio oggi, in occasione del trentennale dalla morte, non posso non dedicargli almeno un pensiero. Ho un sacco di ricordi legati a quel periodo, molti dei quali accompagnati proprio dalla musica dei Queen. Ciao Freddie, ovunque tu sia.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008

Guardatelo. Magari prima la serie live, poi quella animata. E gustatevi ogni trip che questa colonna sonora vi può dare.

buonsm

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Ehhhhh... eh eh! Stupendo il cartone e stupenda la colonna sonora. Nel corso della discussione ho già linkato qualcosa ;)

vvti

Autore di Tutorial
Auto
Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
Ieri stavo rivedendo Bohemian Raphsody ma ho smesso per via della pubblicità, poco male perché l'ho visto al cinema (ed è stato bellissimo con la sala che cantava a squarcia gola) ed è presente anche su Netflix. Gran film per una orchestra (gruppo è riduttivo) come i queen.

Cowboy bebop è un altro capolavoro, il suggerisco di guardare prima la serie animata a chi non lo conosce.

Alto Basso