• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Che fine ha fatto Dinamica Channel?

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Chi guardava Dinamica Channel? Era sul 249 del digitale terrestre e faceva dei programmi molto carini, con Di Pillo, Dj Ringo, e trasmetteva cose tipo Red Bull Challange, con i motociclisti Freestyle e le gare delle auto a GPL o il turismo carratera sudamericano e cose di questo tipo.
Qualche tempo fa ha cominciato solo a trasmettere registrazioni mute e poi il nulla. Sparita.
Fallita immagino. :(

--- Messaggio doppio unito ---

O magari trasferita sulle Pay TV ??

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grazie.
Purtroppo la pagina wiki non dice nulla del perché abbiano chiuso.
E se clicco sul sito web il browser me lo blocca come "sito malevolo" o_O
Pazienza.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Sì, abbiamo appurato che non esiste più. Peccato pero'. :(

E giusto perche' siamo in tema, oltre a Dmax e Nuvolari, che ormai trasmettono veramente di tutto tranne programmi di Auto, se facciamo eccezione per Top Gear, Affari a quattro ruote e poco altro, siete a conoscenza di altri canali, in chiaro, che trasmettano gare motoristiche e simili?

Motoradders

Autore di Tutorial
Auto
Fiat Seicento 1.1 8V MPI '02
Mi dispiace ragazzi, io non lo conosco nemmeno. Di solito io mi guardo Discovery o Nat Geo dove trasmettono affari a 4 ruote, Top Gear e tanti altri documentari carini.

The Homemade Man

Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Spesso usavo Dinamica per addormentarmi lol
Nel senso che mi mettevo a guardare una gara, magari nascar o cose così, e mi conciliava il sonno. Dmax la sera fa cose tipo 1000 modi per morire, a caccia di fantasmi, o nudi e crudi, che il sonno me lo tolgono lol
Focus ogni tanto lo guardo, ma qui cercavo di capire se ci sono canali che.trasmettono competizioni motoristiche ;)

Alto Basso