• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Che cerchi sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se vuoi farti spedire i cerchi, conosco un modo con cui poi cavartela con una 20ina di euro.
La Punto MK2 comunque ha 4x98. Per montare cerchi con interasse 4x100 devi, come hai già detto tu, montare i bulloni flottanti (che comunque costicchiano) :)
 
Ok, scusate l'info sbagliata che ho dato. Ditemi cosa sono questi bulloni flottanti. :Wideyed:
Ne ignoravo l'esistenza :(
 
Sono bulloni speciali che consentono di recuperare quei 2mm di scarto tra i 4x98 e i 4x100. Non so cosa cambi "visivamente" a dirti la verità x)
 
Buongiorno Ragazzi! sono andato a vedere i cerchi e sono riuscito ad aggiudicarmeli per 100 euro tutti e 4... l'interasse è 4.98 e mi ha assicurato che montano senza bulloni e distanziali vari ;)

--- Messaggio doppio unito ---

oggi andrò alla norauto di baranzate a vedere se trovo 4 pneumatici 195 45 r15
 
Ottimo prezzo! Hai fatto un'affare ;)
 
grande Oscar hai fatto un ottimo acquisto!!!100€ è stato un ottimo prezzo!!!
Norauto di Baranzate è praticamente casa mia hahahahaha ci vado spesso!!lol
 
Bella lì!!
Hai controllato che non avessero botte o crepe vero?
 
certo sono integri... hanno qualche segno da marciapiede qua e la ma una sistemata e possono andare... per le gomme sono andato oggi pomeriggio ma vogliono 100 euro a gomma... o_O <--- questa è stata la mia faccia alla fine gli ho detto va bene grazie! (non avevano le 195 45 r 15 78 v li... avrebbero dovuto ordinarle

--- Messaggio doppio unito ---

eccoli dopo averli lavati
10931246_1031433640205386_678584214481045472_n.jpg
 
I cerchi hanno bisogno di una verniciata no?
Se vuoi consigli, io ho rifatto quelli della moto, e ho fatto un tutorial fotografico.
Poi c'e' il nostro esperto Evo.

Che gomme ti hanno proposto a quel prezzo? Ho visto su gommadiretto le varie sottomarche a prezzi molto piu' bassi, e' tutto da vedere che cosa cerchi.
 
Quoto...puoi benissimo farli a bomboletta e ti usciranno benissimo!
Ti consiglio di guardare on line per le gomme oppure se sei vicino a RHo ti consiglio di fare un salto da Sergio Gomme...ha dei prezzi interessanti!
 
Io sono di Garbagnate milanese quindi ci metto poco ad andare a rho... detto questo non cerco chissa cosa.. non vado a monza a girare in pista ma vorrei una gomma che tenga un disegno a "frecccia" o a "v" come lo si vuole chiamare... riguardo la verniciatura avete proprio ragione ma non saprei se riverniciarli nero opaco oppure lucido... ho visto anche di alcuni tipi di vernici vedi "foliatec" o Plastidip" e similari... come vi sembrano?

--- Messaggio doppio unito ---

ho trovato anche queste... http://www.subito.it/vi/111631643.htm per 80 euro ... e non mi hanno proposto nulla mi hanno solo detto che costavano 100 euro a gomma... ho preso e sono uscito di corsa haha :'D
 
Plastidip è inadatto ai cerchioni. Si rovina subito.
Se hai un compressore, un minimo di mano, e tanta pazienza, ti posso dire come fare.
Secondo me comunque sta bene un semi opaco. Lucido sta.bene se li fai argento.o al massimo canna di fucile, ma nero lucido non so...
Altra cosa, le gomme usate sinceramente non le prenderei poi, se le vedi e sono perfette, senza segni che possano far pensare.a.qualche "botta", e il DOT è recente, ok. Ma se hanno già anni di vita, lascia stare.
 
beh immagino che prima vanno grattati e stuccati dove ci sono graffi... rigrattati e poi colore...
 
Si esatto!
comunque fatti un giro a Rho...non ricordo la via comunque lo trovi su internet è vicino alla stazione...
ha dei superprezzi....
 
ci farò un salto! qualcuno saprebbe indicarmi la procedura migliore per rifare i cerchi?
 
Grazie mille! :)

--- Messaggio doppio unito ---

Queste mi sembrano ottime... che ne pensate? hanno anche una specie di forma che cerco!
Screenshot_4.png
 
Sono in classe F...quindi ti fanno consumare di più...controlla sempre queste cose sulle gomme...devono essere almeno in classe C-C ...se fai delle ricerche le trovi di varie marche!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso