• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Risolto Che cerchi sono?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pare che sul sito tsw da 15 pollici ci siano solo il modello mallory4
 
Ultima modifica di un moderatore:
Comunque se su google dai "cerchi in lega" ti escono un po' di siti come chiedevi tu: tu scrivi il modello dell'auto e lui ti da i cerchi disponibili. Su gmmadiretto, c'e' anche un configuratore. Ma hanno pochi cerchi.
Su cerchinlega invece ci sono modelli da sbavo. E mi sembra che costino pochissimo. dai un occhio.
 
ora do un occhiata Grazie mille! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
belli comunque quei mallory 4, somigliano ai superturismo che citavi.
 
già peccato che i prezzi non li mettono... davvero carini

--- Messaggio doppio unito ---

ho notato anche che come dicevi poco fa che quasi tutti hanno et 35 di base
 
fanno vedere il cerchio e tutti i dati tecnici ma non il prezzo...
 
Ultima modifica di un moderatore:
parli di gommadiretto? il prezzo e' un po' piu' in basso. E costano anche questi poco, meno di un pneumatico. Vedendo questi prezzi mi viene voglia di cambiare cerchioni. lol
 
Questi sono molto classici. Secondo me hanno le razze troppo stondate per la.punto mk2, che ha spigoli vivi e ci stanno bene le.razze squadrate. Ma sono gusti miei. Stesso motivo per.cui non mi piacevano i venom
 
@XxOSCAR1994 non citare il messaggio precedente se rispondi subito dopo, come scritto del resto nel regolamento, grazie!
 
belli Oscar...cerca di contrattare sul prezzo!
 
ciao @Salva-Racing intendi i canonica o i venom? a me piaciono molto i tsw venom!

--- Messaggio doppio unito ---

il tizio dei venom mi ha detto 280 piu spedizione... conviene?
 
Ho visto molti cerchi nuovi a prezzi simili o anche meno.
Io per quella cifra non li prenderei.
Ok l'estetica, ma cerchi usati che non si sa mai a prezzo di nuovi, li prendo nuovi, anche se non sono al 100% quelli che volevo.
 
ci stavo pensando anche io... anche perchè 280 e la spedizione non costa poco da roma a milano... quello dei canonica invece mi ha detto 140 trattabili domani mattina li andrò a vedere
 
si intendeo i canonica neri a 140€...se riesci portali a casa a 120€ fai un affare se sono tenuti bene...;)
 
domani li vedo e se sarà il caso che scende di prezzo ulteriormente e sono tenuti bene me li porto a casa già domani ora mi mancano le gomme... su cosa puntare? quale marca?
 
per le gomme esiste già qualche discussione, proprio sulle 195/45 se non erro..
 
ops darò un occhiata alla discussione allora! vi farò sapere se ci sono aggiornamenti

--- Messaggio doppio unito ---

ultima cosa alla fine la fiat punto mk2 modello 188 ha i 4 x 98 o i 4 x 100? anche se si possono adattare meglio averli già giusti...
 
Mi sembra di aver letto 98. Per adattarli mi sa che ci vuole il distanziale e allora potrebbe diventare un problema farci stare i cerchi nei passaruota, oltre a modificare di brutto la dinamica dell'avantreno.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso