• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

cerco pezzo introvabile: polverizzatore Thompson + addio a Bud Spencer

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Ciao
Qualcuno sa dove posso trovare un polverizzatore Thompson?
Cercato dappertutto, in rete e fisicamente, ma non riesco a trovarlo. :(
 
chiedi a Bud Spencer :D
 
No, mi dovevi rispondere di cercare alla base degli americani! lol
 
Esatto Danilo!!! gimme5
bastava googolare mezzo secondo lol lol
 
Se dobbiamo creare un verbo italiano da una parola inglese, creiamola pronunciabile!
Google si pronuncia "gugol", quindi il verbo italiano dovrebbe essere addirittura "gugolare".
lol lol

Malmustùs! lol
 
Googlare in Treccani. :Bookworm: lol
Malmustùs è anche piacentino!!!
Sei autorizzato a rispondermi: stàm mia a dos!!!
 
Beh, come alcune parole negli anni hano modificato la pronuncia per "suonare meglio", e sono state incluse nei vocabolari, anche googlare diventerà googolare, o addirittura gugolare, vedrete lol
Se scrivete nailon invece che nylon, non state sbagliando, cercare per credere, e anche googlare cambierà lol

Gioe, stàm mia a windows !!! muahahahamuahahahamuahahaha

Ragazzi, cercando altro ho ritrovato questa vecchia discussione, e la riprendo per salutare il grande Bud, che ci ha lasciato qualche giorno fa all'età di 86 anni.
ADDIO GRANDE BUD! O CARLO per gli amici. Resterai sempre il mio attore preferito. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Addio Bud con te se ne và una parte della mia gioventù! Anche se i suoi film resteranno per sempre con noi!
Comunque Ste su TV sorrisi e canzoni fanno i cofanetti di Bud magari riesci a trovare il film che ti mancava!
 
Me ne manca piu' di uno, ma di quelli in coppia con Terence Hill, in particolare, "Piu' forte ragazzi" ;) Grazie!
 
Un saluto al " nostro Bud ", anche da parte mia :(.
 
Indietro
Alto Basso