• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cerchi in lega OZ

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Auto
Punto mk2 1.28v Ford Fiesta 1.4 TDCI
Ciao ragazzi, che ne dite se monto questi cerchi sulla mia punto? E' una punto 5 porte 1.2 8v 2 serie
ozracing-superturismogt.jpg
 
Fantastici! Ma.. Esistono 14"/15"? E sopratutto con interasse 4x98 o al massimo 4x100??
Senza pensare al mozzo e che potrebbero costare più del valore totale dell'auto lol
Scherzo naturalmente! Ora oltre a tutti gli accorgimenti da prendere sono veramente belli!
 
Noo intendo la grandezza del foro che va sul mozzo, dove infili il cerchio insomma. Mi pare che per la punto 188 sia sui 55,4mm. Se è più piccolo non entra e dovresti farlo tornire se è troppo più grande hai bisogno di un anello di centraggio. Comunque sul sito non specifica nulla se non il colore e la grandezza. Ma probabilmente al momento dell'acquisto ti fa scegliere tutto
 
Io li monto, da 14". Dovrei passare ai 15 però!
 
mettili da 15, controlla canale e offset in modo che ti stiano a dentro i passaruota, la punto mk2 ha spazi ristretti, insomma hai poco margine...
 
Giudo, perché hai risposto ad una discussione così vecchia? o_O
 
scorrevo ma non avevo notato le date :S
 
Sono stupendi!!! anche se i prezzi OZ sono alti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso