• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cassetto porta oggetti Punto

Mamma mia! Ti sei squartato! Come cavolo hai fatto??

Comunque ti ho messo doppio mi piace per il video e per l'impegno, ma il cassetto, in sé, non mi piace LOL
Cioè, già che c'eri potevi metterci un pomello di ceramica coi fiori! LOL
Diciamo che mettendo un pomello più sobrio e facendolo di un colore meno vistoso, potrebbe anche andare, esteticamente. La praticità invece è fuori discussione. ;)
 
L'architetto è stata mia figlia Ilaria. Lo havoluto lei e io......non ho saputo resistereLOL
Mi sono tagliato con la smerigliatrice mentre tagliavo l'antello. Ha saltato e mi ha beccato il dito.
 
Io sono ammalato! Mi sto curando perché sabato voglio esserci!! Cristian non fare più niente ad andare a sabato così vieni con tutte le dita!!LOLLOLLOL
 
Cervicale con relativa lambirintite... Spero che passa tutto ad andare a sabato...
 
Ouch... due pessime gatte da pelare, se non ci son di mezzo antibiotici...
 
Indietro
Alto Basso