- Auto
- Punto 1.2 8v 188 /2003
Mai visto usare nastri di zinco o spray particolari MA , non vuol dire che non si possa o debba fare .
Ho visto saldare con puntatrici e a filo , in diversi posti e da diversi lattonieri .. non li hanno utilizzati .
Per la preparazione delle due parti devi togliere il primer nero originale nella zona dove vai a fare il punto per avere una buona saldatura .
Si procede così :
1 ) stacchi la parte vecchia come ti ho detto .
2 ) fai tutte le prove con la parte nuova , la metti in posizione e la fissi con le pinze a scatto per poi provare fari / paraurti ecc..
3 ) stacchi la parte e prepari per saldare .
4 ) la riattacchi , ricontrolli tutto e saldi .
Prima di saldare devi essere certo che sia tutto in squadra .
Fatto tutto prepari e vernici la parte .
Trattandosi del lamierato preparalo con la paglietta rossa , pulisci bene e vernici .
Se devi fare parti di carrozzeria invece ddevi stuccare / fondo / vernive perché ovviamente sono a vista .
Ho visto saldare con puntatrici e a filo , in diversi posti e da diversi lattonieri .. non li hanno utilizzati .
Per la preparazione delle due parti devi togliere il primer nero originale nella zona dove vai a fare il punto per avere una buona saldatura .
Si procede così :
1 ) stacchi la parte vecchia come ti ho detto .
2 ) fai tutte le prove con la parte nuova , la metti in posizione e la fissi con le pinze a scatto per poi provare fari / paraurti ecc..
3 ) stacchi la parte e prepari per saldare .
4 ) la riattacchi , ricontrolli tutto e saldi .
Prima di saldare devi essere certo che sia tutto in squadra .
Fatto tutto prepari e vernici la parte .
Trattandosi del lamierato preparalo con la paglietta rossa , pulisci bene e vernici .
Se devi fare parti di carrozzeria invece ddevi stuccare / fondo / vernive perché ovviamente sono a vista .