• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite canali ufficiali, e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere in caso di qualunque necessità!

Benvenuti sul forum de ilpuntomanutenzione.it!

Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account sul nostro forum ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, visualizzare e scaricare eventuali file, vedere le immagini in formato intero, iniziare conversazioni personali con gli altri membri del forum e di utilizzare tutte le altre funzioni e le aree riservate agli utenti registrati.

Condividi la tua passione per la manutenzione auto!

Registrati ora

Nota Bene: Per attivare l'account, dopo la registrazione, è richiesta una breve presentazione agli altri utenti registrati.

Carica Airbag

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Ciao raga oggi aprendo il cassetto portaoggetti della puntozza o visto questa etichetta cosa cavolo è ?

1415376144922.jpg

Simone97

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Clio 1.8 16V 1993 - Grande Punto 1.4 Starjet Emotion 2007
E' la data di scadenza della carica dell'airbag. Praticamente, la Fiat garantiva il funzionamento dello stesso fino a 10 anni di età, dopo andrebbe cambiato. Quell'etichetta ti dice appunto che la carica è scaduta a Maggio 2011

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Aaaaaa ok ...... ma la posso usare lo stesso così oppure rischio che gli airbag non funziona più ?

Simone97

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Francamente non lo so. Nella mia è scaduto dal 2007 e fino ad ora ringraziando dio non ho avuto modo di testarlo ahahahah

Simone97

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Anche perché dovresti comunque comprarlo nuovo, e non costa poco. Altrimenti trovare una Classic incidentata, ma ti ritroveresti il logo rosso

Alto Basso