• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Canale Youtube di ChrisFix

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Ammesso che non lo conosciate già...
https://www.youtube.com/user/PaintballOO7/videos
se non conoscete l'inglese, lasciate stare; se un po' lo sputacchiate, magari aspettate i sottotitoli generati automaticamente e... fateci un salto.

Un artista della sceneggiatura e del montaggio, per rendere facile e veloce (a livello di video) una marea di operazioni sulle auto di ogni genere. Parla di auto americane, ma spiega dettagliatamente cosa pensa, come lo fa, e perchè lo fa così, inclusi metodi, procedure, motivazioni. Poi per carità... è un entertainer appassionato di auto.

Essendo bravo, spesso è sponsorizzato, quindi preparatevi a vedere diversi marchi conosciuti negli USA (o meno conosciuti) che gli consentono di fare attività particolari, dal sostituire l'olio cambio del suo pickup al rinnovare un radiatore che perde, tramite la fornitura gratuita di pezzi di ricambio o supporto.
Inquadrature chiare, colori ottimi così come la visibilità, ritmo incalzante senza essere iperfrettoloso.
 
Lo conosco e lo seguo da parecchio, è davvero preparato. Consiglio vivamente di seguirlo.

Ricordo ancora gli utilissimi video sull'importanza del cambio periodico del liquido lampeggiante delle frecce, la sostituzione delle molle di ritorno dei pistoni e il cuscinetto a sfera della marmitta... LOL LOL (i video del primo di aprile ahah)
 
Indietro
Alto Basso