io so cosa significa portare avanti un'attività perchè l'ho avuta anch'io e in più faccio il ragioniere d'azienda
però, premesso che col mio meccanico c'è stima e oserei dire quasi amicizia, mi sorgono alcuni dubbi ora che seguo la manutenzione in prima persona o comunque cerco di farlo
faccio un altro esempio: ultimo lavoro eseguito sostituzione della guarnizione della testata, radiatore nuovo, batteria nuova e altro che non ricordo.. totale speso 650 euro; essendo un lavoro comunque importante gli chiesi la ricevuta anche per avere un promemoria dei lavori eseguiti (ricevuta mai fatta perchè ogni volta si dimenticava).. ma a parte le dimenticanze io alcuni prezzi me li ricordo a memoria:
- manodopera 160 euro (ok ci può stare nessuno lavora gratis)
- batteria 80 euro... un ricambista gliela vende a 80 euro la batteria di una punto?? oggi ad auchan stava a 30 euro.. ma se anche lui lo avesse pagato 70 euro x assurdo, sono comunque 10 euro che mi ha "fregato" con l'inganno
- radiatore 130 euro.. non so i prezzi ma su
ebay li vedo a molto molto meno
ora la colpa è vero che è anche mia perchè me ne sono sempre fregato, l'unica mia preoccupazione era di riavere la macchina il prima possibile, però detto sinceramente mi sento un pò preso in giro tutto qui