• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Cambio lampadine h7 su fiat tipo 2015

The Homemade Man

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Tutorial valido solo per la versione con le luci di posizione a led e fari lenticolari. Quelle coi fari biparabola hanno diverse lampade e fissaggio.
 
ottimo lavoro come sempre!!! mi piace d'obbligo qui e sul canale you tube ovviamente, hai fatto bene a specificare che le tipo con fari a parabola hanno un attacco e fissaggio differente, metto una foto per capire meglio dell'attacco con fari a parabola della mia tipo, le mollette evidenziate sono tre, una è coperta dai cavi elettrici, se vuoi il tutorial per questo tipo di attacchi lo faccio io!!! :roflmao: rotfl2
20190626_172734.jpg
 
Ma magari! Mi rompe non poter fare tutorial validi per tutte le versioni :)
 
ahahahah!!! ce lo fará marcello un bel tutorial visto che lui è autore di tutorial mi pare (se il caldo di questi giorni non mi ha bollito il cervello) quando avrá finito di armeggiare con foto varie con le sue "originalissime/uniche" foderine brown della sua tipo LOL LOL:roflmao:
 
ahahahah!!! ce lo fará marcello un bel tutorial visto che lui è autore di tutorial mi pare (se il caldo di questi giorni non mi ha bollito il cervello) quando avrá finito di armeggiare con foto varie con le sue "originalissime/uniche" foderine brown della sua tipo LOL LOL:roflmao:
Veramente di tutorial non ne ho fatto neanche uno, bho magari mi metto nel parcheggio del supermercato e smonto LOL
Messaggio doppio unito:

ottimo lavoro come sempre!!! mi piace d'obbligo qui e sul canale you tube ovviamente, hai fatto bene a specificare che le tipo con fari a parabola hanno un attacco e fissaggio differente, metto una foto per capire meglio dell'attacco con fari a parabola della mia tipo, le mollette evidenziate sono tre, una è coperta dai cavi elettrici, se vuoi il tutorial per questo tipo di attacchi lo faccio io!!! :roflmao: rotfl2
Vedi l'allegato 27473
Tu hai avuto già modo di sostituire qualche lampada? Oppure per ora gli hai dato solo una guardata.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso