• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Calandra NO logo per fiat punto 188

Auto
Fiat Punto 188 1.2 60cv 2009
Salve, ho una Fiat Punto 188 del 2009 e l'idea di modificarla a dovere mi tormenta ogni notte.

L'altro giorno mi sono imbattuto in questa "Calandra NO logo" che per quel che ho visto online è presente sulla maggior parte di Punto 188 Tuning.
Affascinato, decido di cercarla per acquistarla subito, ma a sorpresa NON NE TROVO NEMMENO UNA!!!

Per caso esiste un sito specifico che la vende? O che vende altri accessori ESTETICI per la punto 188?
Perchè ho cercato un po' in questi giorni ma senza alcun risultato.

immagine_2022-12-30_141352488.png
 
Prova con Punto Mk2B, Punto 2003, Punto 188 FL.

E ammè no logo piace meno che con logo rosso. Ma è gusto personale.
 
Sono d'accordo con Pike.
Comunque, temo che le calandre no logo siano frutto di taglio/cesello, ossia ottenute unendo 2 calandre sì logo.
In alternativa esistono ditte che possono creare un logo personalizzato, idea più originale della griglia nuda, ma sono gusti personali
 
Ecco una denominazione che avrei cannato alla velocità del tuono. 188/B mi mancava.
 
C'è di peggio Pike, ad esempio "Punto/B" ("/B" = "188") roba da fare arrizzari i carni!
 
Indietro
Alto Basso