• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Buona pasqua!

buona_Pasqua_2022.gif
 
Buona Pasqua anche a voi ragazzi, e pure buona pasquetta sperando che il meteo non faccia scherzi..
 
Qui tempesta e grandine. Domani migliora e pasquetta bello.
 
Buona Pasqua ragazzi! Qui è previsto tempo un po' instabile sia domani che lunedì, ma poco importa: il braciere è al coperto... :sneaky:
 
Felice Pasqua a tutto il forum,qui al nord ovest farà bello ma fresco come da 2 anni a questa parte d'altronde,di pioggia e maltempo neanche l'idea infatti ormai la siccità qui è diventata notizia da tg,molto preoccupante.
Io farò poco o nulla,comunque non mi muoverò dalle mie zone,manca la volontà e la voglia di organizzare e fare,quest'anno a Pasqua va così sottotono per noi,comunque felice Pasqua a tutti 🫶
 
Avete il fuso orario ? :Woot:

Pasqua e´domani ...;)

E´come se per il vostro compleanno vi facessero gli auguri il giorno prima :Woot: 🤣
 
Indietro
Alto Basso