• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Buona pasqua!

Volevo augurare una felice Pasqua a tutti gli utenti del forum e alle rispettive famiglie,nonostante il virus abbia cambiato molte cose grandi e piccole della nostra vita cerchiamo di passare domani una giornata serena con le nostre famiglie.
Buona Pasqua a tutti.
 
Una felice Pasqua a tutti gli utenti del forum e alle vostre famiglie!😃🕊🕊
 
Ma scusa, per una volta che si mangia per piacere e non solo per nutrirsi, non vuoi approfittarne? LOL
 
buona pasqua a tutti voi. ma per me e sempre un giorno di lavoro.ho verniciato e sto lucidando i fari della quale postero' le photo con mooooolti consigli
 
Buona Pasqua a tutti gimme5.
 
Ragazzi una buona Pasqua anche a voi.

Oggi nel quartiere, in pieno spirito "io arrustu a casa", si è svolta un'estemporanea gara di grigliata, oltre agli auguri scambiati urlando dai balconi e un me-me-me-megamix di musica neomelodica e latinoamericana. Roba da far tremare anche il tamarro più incallito. Per fortuna, dopo il secondo bicchiere di vino, i vicini erano già K.O. e da quel momento si è potuti stati un po' in pace.
 
Io sono un po' annoiato.
Pranzo abbastanza frugale perché il servizio catering della suocera ha fatto "u crastu" (l'agnello) e io non ne vado certo pazzo.
Poi, se scendo in garage mia moglie si offende...ok sto su a casa...e lei dorme 😂😂😂
 
Pensa te quanto è strana la vita: se non fossimo stati costretti a restare a casa, oggi sicuramente saremmo andati a casa in campagna, dalle parti di Enna, dove si può ancora mangiare carne davvero genuina. E nel menu, ci sarebbe sicuramente stato "u crastu arrustutu", per il quale io vado matto.
Comunque, in mancanza dell'ovino, ho compensato con... lo vino LOL
 
Ecco, lo sapevo io...LOL LOLLOL
 
Buona Pasqua a tutti!!!
90 Day Fiance Dancing GIF by Cameo
 
Indietro
Alto Basso