vvti
Autore di Tutorial
- Auto
- Toyota Aygo now 1.0 benzina 68cv anno 2010(euro 4)
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
Qualcuno raccontava così...ci fosse la volonta' potremmo passsare in un arco temporale relativamente breve all' idrogeno sia per le auto che per il riscaldamento
https://greenreport.it/news/economi...o-linquinamento-atmosferico-da-no2-in-europa/Nel periodo covid l inquinamento era identico e circolavano un quarto delle auto
Una polo tdi euro 5 venduta per una cmac 1.0 ecoboost con cinghia a bagno perché a Torino città non circoli...da criminali! Ha detto bene a chi quelle auto le ha acquistate come usato. Ovviamente parlo di polo tenuta maniacalmente bene, 9n/6R. Piange il cuore.E con il blocco degli euro 5 non è cambiato nulla.
@IDEA_SILVIO fai quel che ritieni opportuno...
Ma l'obiettivo di questo tipo di topic è... discutere, confrontarsi, non cercare di rendere tutti quelli che ci partecipano "adepti dell'idea", quale che essa sia.
Purtroppo moltissima comunicazione aziendale ed informazione è strutturata per essere propaganda. Ha come obiettivo convincere, più che informare. Qui ci sono opinioni forti in entrambi i sensi, di compromesso in entrambi i sensi, ci sono persone che sono fortemente orientate ed è giusto che sia così.
Io resto fortemente critico ed analista.
Per fare in modo che quando mi leggo un sito internet, guardo uno spot, ascolto una notizia invece che avere in pancia l'opinione precotta e la reazione attesa, ho una testa che dice "e mo' 'sta roba quanto è veritiera? A favore di chi sta parlando? Cosa omette?".
Non ci sono ricette perfette, nè scenari senza controindicazioni. Però ci sono molti attori che da un lato o dall'altro cercano di guadagnare proseliti, o per essere un po' più terra terra... mercato.
Vostrahhhh....Giovanni Sala ha scritto:Noi vogliamo chiudere al traffico privato il centro centro di Milano entro il primo semestre del 2024. Perché lo facciamo? Perché la realtà cittadina è di shopping, ma puoi entrare con i taxi, con i mezzi pubblici. Iniziamo col centro, ma poi ci allargheremo. A chi dice che con l'area B non è diminuito il traffico in città, voglio dire che è vero che il calo è statosolo del 2/3%, ma è cambiato il 7/8% della tipologia di vetture che entrano in città, ora meno inquinanti