Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.
Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!
scusa, sono sovrappensiero io e ho capito male ahhahaah (che figura dimmè)Intendevo alla Fiesta gabri ahahaha pensavo che dopo l'accaduto avessi cambiato marchio....comunque molto carina sembra tenuta bene
no, purtroppo quelle buone che avevo messo un anno fa erano le anteriorie sono entrambe esplose anche se non si vede bene dalle foto...Le vecchie gomme riesci a recuperarle?
Bella , tre porte, dal filmato che hai immesso sembra in ottimo stato.Hai fatto un bel pezzo di autostrada Roma-Fiumicino, sei passato vicino al Warner-village, potevi vederti un bel film....Hai fatto anche un bel pezzo della Via Cristoforo Colombo o Via del Mare ?
Beve forse perchè hai il termostato rotto, è rimasto aperto ? e comunque " ritorna " nell'ottica che il consumo del Diesel, non ha NIENTE a che vedere con quello del benzina, in Nessun caso.
Sono contento che la macchina vada bene, ancora auguri .
sisi me ne sono accorto hahahaha ma sinceramente non mi importa al momento me la godo per bene, tra un po' penserò a dare meno il gas a martello e andare a risparmiocopio-incollo la risposta che ho dato su:Specie con quel motore. Se fai l'idiota gli 11 con un litro.
azz hahahaahTra l'altro ancora sta la per terra la seconda...