• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Avviatore di emergenza Blitzwolf K3

GDeltaG

Fondatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Punto 2012 Easy 1.2 8V 2013
Ciao ragazzi, oggi vi mostro un prodotto inviatomi da Banggood.com, un sito cinese in stile amazon che vende un po' di tutto, per farne una recensione.

Ci tengo a precisare (visto che qualcuno se lo chiederà) che non ricavo nulla dalla vendita di tale prodotto e che prima di accettare ho chiesto carta bianca al venditore che non mi ha quindi dato nessun tipo di istruzione o limite su come recensire il prodotto. L'unica cosa che mi rimane è il prodotto stesso.

Devo ancora provarlo in azione ma leggendo anche vari commenti sembrerebbe fare il suo lavoro. Non appena mi capiterà di usarlo vi farò sapere naturalmente.

Ecco la prova fatta su un auto con batteria a terra:
Funziona alla perfezione ;D

Per chi se lo stesse chiedendo il sito sembra affidabile ma ovviamente la spedizione impiega circa una paio di settimane...

Questo è il link ad un prodotto simile, lo stesso prodotto non si trova più.
 
Ultima modifica:

-- In quanto affiliato Amazon, il forum potrebbe ricevere una piccola commissione sugli acquisti idonei --
Visto il video. Sembra un bel prodottino, molto versatile. La batteria ai polimeri di litio ha uno spunto altissimo, il che dovrebbe garantire l'avviamento anche con la batteria molto bassa.
Tra l'altro quella tecnologia è molto promettente perché garantisce un peso ridottissimo a parità di spunto. Quello che ancora un po' manca è la capacità, per questo non sono ancora approdate stabilmente sulle auto come batteria principale
Bel video!
 
In realtà le batterie litio per auto esistono, ma costano un patrimonio e anche se non avranno uno spunto altissimo, la grande efficienza di ricarica di queste batterie ne garantisce un uso veramente prolungato nel tempo.

Purtroppo queste batterie al litio come quella recensita, spesso e volentieri soffrono quando non vengono usate spesso o le ricariche non sono effettuate a batteria scarica. Solitamente quest'uso limita fortemente il ciclo vitale.

A me il prodotto è piaciuto, molto interessante. Spero non sia una cinesata perché nella recensione l' ho trovato molto valido. Le mie congratulazioni - e sono serio - per aver avuto l' occasione di sponsorizzare il prodotto. Sono pur sempre 65 dollari che non hai dovuto pagare per avere la batteria.
 
Ot. Dario, dobbiamo darci da fare.. lol
Chissà che qualche sito mi mandi da recensire un polverizzatore Thompson lol
 
Ottimo Giù sono contento che la tua fama sia arrivata fino in Cina!lollollol
Dalle varie recensioni sembra buono! Aspettiamo le tue impressioni!bananayeah
 
il prodotto non è la solita cinesata, lo pensavo anch'io ma è ben solido e la plastica blu sembra resistente, la parte nera invece è più gommosa anche perché dovrebbe essere shockproof, almeno così mi pare di aver letto sul sito..

mi hanno inviato anche un altro prodotto che però sembra effettivamente una cinesata o perlomeno non sembra così solido e resistente...ma ne parlerò nella relativa recensione...

Dario i tutorial sono ottimi ma alle aziende interessano i numeri e nient'altro...infatti il link al prodotto serve a loro per monitorare la mia recensione e valutare se è stata per loro remunerativa o meno...
quindi dai tempo al tempo, cresci come canale e vedrai che le richieste arriveranno...in alternativa puoi contattare tu le aziende ma io non ho avuto, tempo fa, molto riscontro, o meglio, sembravano interessate e poi o non si facevano più vive o, una in particolare, voleva valutare la recensione prima di pubblicarla, e ovviamente non ho accettato...comunque siamo off topic...
 
Può aver senso linkare qui i video "test"? ;)
 
linkato nel primo post, si direi che aveva molto senso, grazie!
 
Indietro
Alto Basso