• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Avete un pc portatile Asus? Leggete il prossimo link

Per la maggior parte degli utenti, Windows Defender è un ottimo antivirus, leggero e perfettamente integrato, almeno in Windows 10. Gli altri antivirus free diventano pesanti, difficili da gestire e, spesso, inefficaci rispetto alla stessa versione a pagamento. L'unico modo per non beccare virus è non usare il pc o Mac indifferentemente. Se proprio si è costretti ad usarlo allora lo si faccia con criterio evitando di incolpare l'antivirus se poi ci avventuriamo nel dark web!! :-D
 
Per la maggior parte degli utenti Windows Defender è il prodotto più economico e facile da mettere in campo. E per quanto non faccia esattamente schifo, ha il difetto intrinseco di usare lo stesso canale di download di WindowsUpdate. Se distruggi il primo, il secondo non si aggiorna.
Debolezza non da poco.

Ci sono molti altri prodotti validi forniti da aziende europee ben più potenti e flessibili. In ogni caso, non è il tema dell'hint.
 
Indietro
Alto Basso