• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

  • La registrazione al forum è chiusa.

Avete un pc portatile Asus? Leggete il prossimo link

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Auto
Punto Lounge 1.2 8v 69cv bz/gpl 2016 - Punto 1.3 16v 69 cv Mjt Dynamic 2005
Per la maggior parte degli utenti, Windows Defender è un ottimo antivirus, leggero e perfettamente integrato, almeno in Windows 10. Gli altri antivirus free diventano pesanti, difficili da gestire e, spesso, inefficaci rispetto alla stessa versione a pagamento. L'unico modo per non beccare virus è non usare il pc o Mac indifferentemente. Se proprio si è costretti ad usarlo allora lo si faccia con criterio evitando di incolpare l'antivirus se poi ci avventuriamo nel dark web!! :-D
 

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Per la maggior parte degli utenti Windows Defender è il prodotto più economico e facile da mettere in campo. E per quanto non faccia esattamente schifo, ha il difetto intrinseco di usare lo stesso canale di download di WindowsUpdate. Se distruggi il primo, il secondo non si aggiorna.
Debolezza non da poco.

Ci sono molti altri prodotti validi forniti da aziende europee ben più potenti e flessibili. In ogni caso, non è il tema dell'hint.
 
Alto Basso