• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Autoradio Punto

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Sto cercando una autoradio Cd originale Fiat quindi della BlakPunt..costo basso....per una Punto 188 1.2 del 2001

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Prima di farti magari diventare pazza a quanto lo vendi ? Non per altro ma non passo un bel momento ecomincio....ma potresti anche mettere una foto....mica che non è quello che voglio io ..

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Posso chiederti se lo vendi ha quanto lo vendi...si cmq è quello he mi interessa :)...

S

Seven90

Ospite
Ciao io anche ho intenzione di vendere il mio perché purtroppo ha un difetto che non so da cosa dipenda (non mi legge i cd) e sinceramente più che capire da cosa dipende vorrei sostituirlo con uno con ingresso usb che mi è molto più utile, se sei interessato contattami in privato e fammi una proposta!
EDIT ho visto che stai vendendo il tuo majestic se vuoi possiamo pensare ad uno scambio con conguaglio.

Alto Basso