• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Autoradio Blue&me su Fiat Doblò tipo 263 1,6 mjet emotion: funzionamento anomalo display

Auto
FIAT IDEA 1.4 16V EMOTION 2004 - FIAT Doblò 1.6 Mjet Emotion 2010
Buona sera a tutti,
come da titolo, oggi si è presentato una seccatura - più che un problema vero e proprio - sull'autoradio Blue&me montato sul mio Doblò nella riproduzione dei file mp3 da chiavetta. Da quando possiedo questa autovettura, l'autoradio è sempre stato molto efficiente, tuttavia stamattina, dopo un crash (si è piantato ed ho dovuto spegnere e riaccendere per poterne riprendere il controllo) non riproduce sul display il titolo del brano ed il tempo trascorso dall'inizio della riproduzione. Rimane fissa la schermata Blue and Me - 00:00.
In poche parole, i file vengono riprodotti regolarmente, solo che non vedo cosa viene riprodotto. Le altre funzioni appaiono funzionare regolarmente; ho controllato le opzioni dei vari menu e tutto risulta essere nella norma. Secondo voi potrebbe esserci un modo per ripristinare con un eventuale aggiornamento oppure devo portare l'autoradio in riparazione? Grazie.

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Hai letto il manuale dell'autoradio in oggetto?

Auto
No, non mi è stato fornito. Trattasi di auto usata. Mancava anche il libretto dei tagliandi...

Pike

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda 169 1.2 Nat. Power 2008
Per il libretto dei tagliandi poco puoi fare.
Però per i manuali c'è sempre il sito di eLUM...

Auto
Nel frattempo, navigando ho trovato questo sito http://www.blueandme.net/blueandme/index.aspx/ Lo posto nel caso potesse tornare utile. Dovrebbe essere il sito ufficiale del progetto attraverso il quale vedere quali telefoni sono compatibili con l'impianto e scaricare eventuali aggiornamenti. Domani proverò a reperire il manuale e verificare eventuali aggiornamenti. Grazie @Pike

Duker

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Polo 1.4 16v 75cv 2003
Se hai il codice potresti provare a staccare il fusibile per resettarla

Alto Basso