• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Auto Fiat - Fin troppo care ?

Ragazzi il mercato in italia fa proprio e letteralmente "schifo" cioè il fatto è questo se tu vai a comprare una punto nuova in concessionaria 1.3 multijet accessoriata ti viene a costare intorno ai 18 mila ,euro ora, dovrebbero essere auto convenienti ma non lo sono proprio però proviamo a fare un giro in germania la stessa auto superaccessoriata sempre 1.3 multijet viene a costare 9.900€ se ci facciamo un conto sono bei soldini ma quei soldi dove vanno a finire??
 
@guix Non abbiamo mai fatto mangiare m...a ai tedeschi. Le uniche auto italiane che.ci sono riuscite sono la uno e la punto. Parlo di mercato, non di motori. Perché come motori anche adesso non c'è.la caviamo male. Twin air, jtdm ecc sono ancora e.sempre avanti. Ma io che le Fiat vecchia scuola le ho assaporate eccome, non le rimpiango. Parlo degli anni 70 e 80, quando non era improbabile rimanere con qualche pezzo degli interni in mano. Con le ultime Fiat, dico dalla metà dei 90 in poi, è per me non sono già più vecchia scuola, i pezzi sono sempre rimasti al loro posto.
 
Le Fiat dalla Punto 1 serie in poi sono fatte bene .... per i vari anni e tipologia di vettura
 
Concordo sul fatto che la Punto 1° serie è un mattone di acciaio. Praticamente indistruttibile al passare degli anni.
 
Indietro
Alto Basso