Ciao, per la potenza ho ho risolto discretamente cambiando le casse da originali con n.2 alpine da 40 watt RMS di diam. 165 con appositi adattatori, mantenendo sull'anteriore i tweeter originali e con n.2 audiola di diam 130 da 40 watt RMS sul post. con n.2 tweeter sul post. sempre alpine.
NB: le casse le ho montate la primavera scorsa, e oggi ho montato gli adattatori sull'anteriore e con mio stupore siliconando gli adattatori e le parti delle portiere che potessero avere qualche vibrazione il suono e la potenza è decisamente cambiata, non sembra più lo stesso impianto stereo.
La prossima settimana, tempo permettendo monterò gli adattatori posteriori se tanto mi dà tanto con una spesa di +- € 150 + adattatori ne è venuto fuori un'impianto stereo + che discreto.
Ho già fatto l'aggiornamento da fiat scaricandolo e purtroppo non è cambiato nulla, la cosa più insulsa è che non si possono cambiare le cartelle della pennetta tramite i tasti che sono sull'autoradio, mentre se fai un cd con mp3 e cartelle lo puoi fare.
--- Messaggio doppio unito ---
Ho notato che hai una punto 1 serie, ne ho una anche io che adesso usa mio figlio é mod. elx 75, su quella abbiamo montato un sony 50x4 + 2 casse davanti di diam 165 audiola del 1985 + 2 casse alpine di diam. 130 sulla cappelliera +un suv di diam. 200 nel baule con ampli dedicato da 30 watt rms il tutto fatto in casa.