La temperatura del liquido di raffreddamento è regolare ?
Mi sembra di capire che ha il clima, quindi la distribuzione dell'aria ( che sia calda o fredda, che sia sul parabrezza che su piedi, che sia sulle bocchette centrali e laterali frontali ) avviene tramite degli sportelli che regolano i flussi d'aria.
Questi sportelli sono comandati da dei motorini ( detti attuatori ) che tramite leve e perni ( in plastica ) si " muovono " e fanno regolare il flusso d'aria dove e come si vuole, che sia o non attivata la funzione di climatizzatore automatico.
Oltre a ciò ci sono dei sensori posti nel cruscotto che " regolano " ( sopratutto in automatico ) l'afflusso ( tramite indicazione alla centralina del climatizzatore dove si regola la temperatura ) dell'aria.Se qualcosa di questo non funziona, allora può succedere che anche mettendo in HO l'aria esca fredda perchè potrebbe essersi rotto o un sensore, o un attuatore o un perno o una leva.
Per iniziare a capire qual'è il problema, occorre collegare alla presa
EOBD un P.C. con il programma apposito AUDI, entrare nella centralina del climatizzatore e verificare se ci sono errori.
Io inizierei con l'acquistare uno di questi:
https://www.ebay.it/itm/CAVO-OBD2-D...hash=item3a781cf92f:m:mOA9Cff2nEjT0HOY0-DHBWg
Per " entrare " nella centralina della macchina e verificare se e quale errore è presente.
Saluti

.