- Auto
- fiat punto 1.2 16v
ciaooo a tutti ragazzi!! ebbene si eccomi qui, non sono morto, e che davvero l'ultimo periodo mi sembra un odissea, e come al solito sistemi una cosa e l' altra si rompe, ed arriviamo quindi al dunque, da poco ho cambiato i fari xenon e dopo averli montati ho visto che se accendo i fari si accendono le spie dei freni e dell' esp, se spengo la macchina e poi la riaccendo non lo fa più, e poi ho anche notato che non suona più il cicalino lasciando i fari accesi e me ne sono accorto perchè quando sono andato al lavoro ho parcheggiato, e poi quando dovevo tornare a casa la sera non partiva più perchè avevo lasciato i fari accesi, così il giorno dopo l' ho ricaricata ed è andata bene, ma il problema non se ne è andato, e non suona più neanche quando va in riserva, aiutooooo queste autooooo, comunque io ho pensato che potrebbe essere la centralina voi che ne dite??vi prego aiutatemi, so che dovrei fare la scansione,(vag) ma ho chiesto e me la fanno pagare 24,90, così prima di spenderli vorrei sapere voi che ne dite grazie ancora millee e poi un' altra cosa, non so se c' entra, ma non si vede benissimo l' illuminazione, ma anche prima con gli xenon vecchi, bhoo non saprei proprio se sono le lenti sporche (anche se non sembrano proprio) (neanche fuori sono sporchi) oppure sia qualche guasto elettrico, grazie ancoraaaa