• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Audi A4 2000 tdi 143 cv 2007 - Problema avviamento a caldo

S

Streetbob

Ospite
Buonasera
Vorrei chiedere la vostra opinione su un problema che sto riscontrando sulla mia Audi A4 2000 tdi 143 cv del 2007, ultimamente ho notato che l’auto in accensione è come se il motorino d’aviamento per un istante andasse a vuoto e subito dopo parte normale,ho riscontrato che avviene quasi esclusivamente a motore caldo,ho provato con la sostituzione della batteria ma nulla è cambiato... Qualcuno ha qualche idea in merito?
Ringrazio anticipatamente
 
Potresti controllare/cambiare il sensore temperatura acqua, se l’auto è ok e fa questi scherzi di solito è quello, sui tdi è frequente
 
Grazie mille della dritta!!! Da profano non avevo pensato al sensore
 
@Streetbob ricordo che, per domande di carattere meccanico va sempre specificata nel titolo, oltre al modello dell'auto, la motorizzazione precisa. L'anno invece, va messo a prescindere. Questa volta ho modificato io. Attenzione per il futuro, altrimenti le discussioni non idonee verranno chiuse.
 
Grazie della delucidazione,sarà mia cura specificare il tutto per i prossimi post
 
Buongiorno a tutti
Il codice motore riportato a libretto è BPW
 
Indietro
Alto Basso