• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Attrezzatura chiavi a bussola

Evo1995

Autore di Tutorial
Auto
Alfa 147 1.9 JTDM 2006 , Audi A3 8P 2.0 TDI SportBack.
Ragazzi secondo voi questa attrezzatura:
Chiavi a bussola chrome vanadium 108pz
ai.ebayimg.com_t_CHIAVI_A_BUSSOLA_CRICCHETTO_KIT_SET_CHIAVI_107c57df6de329485020ed71282b0f3c38.jpg

50€ in tutto.. è buona??
 
50 euro tutta quella roba sono pochi ! Prendila al volo ai tutto quello che serve !
 
qualche anno fa ne ho regalata una simile a @GDeltaG ma della Dexter. Bisognerebbe vedere la qualità, il prezzo è buono!
 
Beh Chrome Vanadium è una delle migliori che io sappia..
 
Assolutamente si ! Ottima marca !
 
si confermo...della dexter con circa 80 pezzi veniva sui 70 euro...

io ho questa:

awww.stardeluxe.it_wp_content_uploads_2009_12_set_75x_dexter.jpg
 
occhio che con le chiavi a bussola non puoi stringere forte, come marca personalmente la odio lol mi si rompono sempre, parere personale poi :p
 
Io ho preso le chiavi da Norauto sono di buona fattura circa 90€ la valigetta + altre chiavi che ho preso a parte
 
Segnalo da Lidl, a partire da giovedì 31, set di brugole a L e cacciavite a cricchetto con inserti. Mi sembra 5€ le brugole e 10 il kit cacciavite.
Le brugole hanno una particolarità, hanno la testa "a palla", cioe' permettono di lavorare anche in posizione inclinata. Le ho cercate a lungo nei brico senza trovarle, quindi mi fiondero' a prenderle. Il cacciavite non e' niente di speciale, ma e' comodo.
E gli attrezzi della Lidl sono quasi sempre di buona qualità.
 
Mi farò un giro anche io!!! Giusto per vedere se non le ho già :D
 
Indietro
Alto Basso