• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Attrezzatura chiavi a bussola

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
50 euro tutta quella roba sono pochi ! Prendila al volo ai tutto quello che serve !

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
occhio che con le chiavi a bussola non puoi stringere forte, come marca personalmente la odio lol mi si rompono sempre, parere personale poi :p

fuinotto

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Mazda 3 BL (2009) 1.6 MZ-CD 16V 109CV
Basta tenere a mente chè non sono beta o pastorino e andranno benone

ElCaimanDelPiave

Super Moderatore
Membro dello Staff
Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Grande Punto 1.4 16V Sport '08 / Tipo 1.4 16V Lounge '18
Segnalo da Lidl, a partire da giovedì 31, set di brugole a L e cacciavite a cricchetto con inserti. Mi sembra 5€ le brugole e 10 il kit cacciavite.
Le brugole hanno una particolarità, hanno la testa "a palla", cioe' permettono di lavorare anche in posizione inclinata. Le ho cercate a lungo nei brico senza trovarle, quindi mi fiondero' a prenderle. Il cacciavite non e' niente di speciale, ma e' comodo.
E gli attrezzi della Lidl sono quasi sempre di buona qualità.

Alto Basso