• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Assicurazione RCA con quixa

Auto
Fiat Punto 1.2 MPI 8V 2002 e Mini Cooper S 170 CV 2005
Buongiorno,

sfogliando vari preventivi per la RCA della VW Golf ho trovato come più conveniente quello della quixa e anche le condizioni contrattuali non mi sembrano male, ma controllando in rete mi sono imbattuto in recensioni tutt'altro che lusinghiere.

Qualcuno ha esperienze con questa compagnia?

Grazie in anticipo.
 
L'ho avuta, ho usato l'assistenza stradale, non ho avuto altre necessità di servizi.

In ogni caso, fate attenzione ai servizi che acquistate, magari prima di acquistarli.
 
Perfettamente d'accordo con Pike :thumbsup:, specie nei contratti assicurativi leggo ogni riga delle condizioni di contratto, ma in queste non sono riportati i disservizi. ;)

Per questo meglio chiedere a chi è, o è stato, cliente.
 
In passato ho avuto anch'io Quixa e sono rimasto soddisfatto per il prezzo per due anni per cambiare poi in Linear per un costo inferiore, qualsiasi comunicazione va fatta per email e rispondono sempre.
 
Indietro
Alto Basso