• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Arrivederci Alfa

Salva-Racing

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Opel Astra 1.6 116 cv 2007 GPL +Honda Jazz 1.2 78 cv 2004
Salve ragazzi,
pubblico adesso questo video,per dirvi che ho venduto la 156.E' stata una decisione sofferta,in quanto l'auto era ancora in piena forma.
Ho preferito venderla adesso perchè da ottobre qui a Milano le € 3 non circolano più e quindi ho dovuto prendere un'altra auto €4 con Fap. Questa volta non sono stato in casa Alfa ed ho preso una station Wagon.
Ve la presenterò in un altro video!
Comunque resterà sempre nel mio cuore perchè era una gran macchina e sopratutto aveva un gran motore.In una parte del mio cuore resterà sempre con me,come del resto tutte le auto che ho posseduto!
Salutiamola insieme....
Scusate la qualità del video,ma stavo guidando e il tempo era pessimo....sembrava piangere anche il cielo perchè vendevo la macchina!!!!
 
spero non sia un'audi ....spero sia un BMW sw che peraltro sono macchine sportive .
 
Non posso mettere mi piace, perchè sò che per tè è un dispiacere. Del resto l'interpretazione che danno a questi blocchi del traffico, costringe a rottamare auto ancora efficienti che a mio modo di vedere, potrebbero ancora circolare.
Ti faccio un in bocca al lupo per la tua prossima auto, Salva.:thumbsup:
 
grazie mille a entrambi....
Marcello non è tedesca,ti dico solo che è francese!
Miky hai ragione! Sinceramente un paio di anni li avrei ancora fatti visto che l'auto aveva poco meno di 120.000 km.Sarei arrivato a 150.000 e poi ne avrei presa un'altra...ma rischiare sanzioni da 85 a 600€ direi anche no!
 
bravo!!! La vedrai oggi al raduno!:thumbsup:
 
Secondo m'è è una Peugeot 207 / 308 Sw
 
Capisco cosa vuol dire lasciare un'Alfa io ne ho avute 3 ( Alfetta Gt, 164 , 159 2.4) tutte macchine eccezionali . Spero ti troverai bene anche con la nuova. Ciao
 
Salva, la nuova nave da crociera è molto bella. Sembra nuova. Hai fatto bene a cambiare. Poi che a me il leoncino rampante non piaccia è un puro gusto personale. Tra le francesi preferisco il rombo. LOL
 
E' ora di cambiare le info del profilo!!!!
 
si Marce' è la 407 sw 2.0 136 cv del 2005...rilascerò a breve la presentazione!!!
 
Salva, nella presentazione magari non mostrare solo il centro del volante LOL LOL
 
guidavo Ste! Anche sulla nuova ho fatto un breve video mentre tornavo dal concessionario...o_O:Dead::Dead::Dead::Dead::Dead:
 
l'ho vista nelle foto del raduno presumo sia quella ,comunque aspetto con ansia la recensione dettagliata ufficiale del "CONCORDE" :)
 
Mamma mia ti sei preso una bella ammiraglia
Posso chiederti quanto l'hai pagata e quanti km ha? :D
 
quasi 89.000 km! Poi ne parleremo nella discussione sulla 407! Altrimenti andiamo OFF TOPIC:thumbsdown:;)
 
Cavoli un affare 89.000 km fatti bene non sono nulla fine off topic
 
Ciao Alfa!
Complimenti per la tua nuova auto, vista in foto è veramente un bel macchinone.
Purtroppo ho problemi logistici di spazio in garage, e di mettere un' auto in strada (dalle mie parti) non se ne parla proprio, ma mi piacerebbe averlo grosso come il tuo...il macchinone! : )

P. S. Visto che la domanda "impertinente" già te l' hanno fatta, aspetto anche io di sapere quanto l' hai pagata, e di vedere qualche foto "intima" dell' interno..
 
Indietro
Alto Basso