• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Anteprima montaggio striscia led

Ottimo Video Salva! Ho proprio bisogno di comprare delle strisce a led per fabbricare delle lampade 12v...
 
Si solo che io le farò alimentate da un trasformatore non da batterie..
 
Salva mi ha battuto sul tempo.
@Pike, ricordi quando mi hai chiesto "cosa hai in mente"? LOL

--- Messaggio doppio unito ---

Il video però lo guardo più tardi..
 
Andrea comprale su Wish se hai tempo di aspettare....
Ahhhh ecco cosa avevi in mente Ste....effettivamente da un tamarro come te (e come me) ci sta una bella striscia led....;)LOL
 
Ultima modifica di un moderatore:
Siccome essendo 12v ne realizzo anche una con due pinze e cavo lungo da tenere nel baule.. in caso di emmergenza basta collegare le pinze alla batteria della macchina..
 
Pike, perché mi dici di eccedere con la potenza? Anzi, vorrei delle luci molto soffuse.
Le ho da molto tempo, comprate almeno due anni fa, e attendevano collocazione.

Salva, ho visto il video. Bello.
"Pane e fast & furious" muahahahagimme5
Mi hai fatto morire!!
Fa tanta luce quella striscia?
Dato che ne hai in abbondanza, ti suggerisco, se non lo hai già a led, di provare col terzo stop. ;)
 
Ahahahahaahahahah!! Capita spesso anche a me!!
 
C'era un "non eccedere in potenza" nella mia testa. Ma non è arrivato sulla tastiera. :Banghead:
Aaaah... mi sembrava strano LOL
Quando eseguirò il lavoro, parlero' dell'esiguità della sezione dei cavi accendisigari. :(
Capisco perche' fiat lo mette sottochiave. NON e' assolutamente adatto all'avviamento di emergenza, nè a collegare apparecchi potenti.
Ora che l'ho visto con i miei occhi, evitero' di collegarvi la pistola avvitatrice. La mettero' direttamente ai morsetti della batteria. :Nailbiting:
 
Esatto.
Sarei curioso di vedere se quella nel bagagliaio è ugualmente asfittica.
 
interessa anche me salva :D

non conoscevo wish comunque, vado a dargli un'occhiata ;)
 
Sto guardando ora...
 
quel sito è una droga credetemi ;)

--- Messaggio doppio unito ---

ci ho acquistato di tutto e per di piu a pochi euri lol
 
Io lo visito con l'app. Mi sono loggato con facebook, tanto il mio account fb è molto avaro di info personali.
Comunque, fino ad ora ho fatto tre acquisti. Tutti a novembre. Due sono arrivati, il terzo ancora no.
Se dovete prendere qualcosa che vi serve, lasciate perdere. Quando la roba arriva, ti sei pure scordato di averla comprata LOL
Altro simile è Aliexpress. Stessi tempi di consegna biblici. Ma lì, almano, gli articoli che ho preso sono già arrivati tutti, sebbene due su sette avessero difetti. Uno dei due non funziona proprio.
Su wish, tra l'altro, non c'è, o almeno non ho trovato, sistema di protezione dell'acquisto.
 
da aliexpress quanto ci ha impiegato?
 
Indietro
Alto Basso