• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Annotazioni manutenzione auto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rox

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Panda EasyPower 1.2 8v 2009
Salve a tutti, voi sulle vostre auto annotate le varie manutenzioni (ordinarie e extra) oppure no? fate anche manutenzioni extra in occasione del tagliando oppure le fate man mano durante l'anno?
 
Io mi stampo una scheda di ogni manutenzione che faccio...di norma 1 volta all'anno la manutenzione grossa...durante l'anno controlli e basta a meno di problemi...
 
  • Mi piace
Reazioni: rox
io personalmente ho la cattiva abitudine di non segnarmi niente... solo all'inizio lo facevo...
comunque ogni tagliando è una buona occasione per fare anche altri lavoretti o controlli necessari..
 
  • Mi piace
Reazioni: rox
Io mi segno tutto sempre........qualsiasi cosa li faccio :)
 
  • Mi piace
Reazioni: rox
io ad esempio dovrei rofare i dischi (le pastiglie sono le 2°nuove) e nn so se aspettare il tagliando (fatto sempre a luglio) o cambiarle ora, stesso vale per le candele, vorrei smontare una sola volta.
 
io aspetterei tanto non son lavori urgenti diciamo...a meno che tu non abbia problemi ovviamente...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso