- Auto
- Punto 1.2 8v 188
Ciao, ho sostituito tempo fa la marmitta originale ormai al collasso che era tutto un pezzo con quella nuova fatta da due pezzi, che si legano con un anello e due dadi.
Ora, come installai, bastava una persona dietro come passeggero che urtava, smebrava a terra, ma poi scoprii che sobbalzando l'auto sui fossi, urtava sotto alla scocca paracalore che c'è tra serbatoio e marmitta, ora , cercai di centrarla meglio perchè non ci feci caso, e da allora tutto ok... solamente che ultimamente l'auto era piena in 5, quindi 3 persone dietro hanno fatto abbassare un po il pianale, e ad una rapida oscillazione che si può avere su una bella salita o su un bel fosso, sento urtare la marmitta, sembra a terra, ma penso nuovamente come prima che sia sotto alla scocca paracalore in alluminio, in quanto prima che era decentrata, con la mano bastava spingera per farla toccare, e c'erano anche i segni di struscio non esagerati ovviamente.
Attendo vostre idee, ovviamente questo anello essendo doppio riduce lo spazio di 1 cm rispetto all'originale che era tutta dritta, tra marmitta e paracalore.
Ora, come installai, bastava una persona dietro come passeggero che urtava, smebrava a terra, ma poi scoprii che sobbalzando l'auto sui fossi, urtava sotto alla scocca paracalore che c'è tra serbatoio e marmitta, ora , cercai di centrarla meglio perchè non ci feci caso, e da allora tutto ok... solamente che ultimamente l'auto era piena in 5, quindi 3 persone dietro hanno fatto abbassare un po il pianale, e ad una rapida oscillazione che si può avere su una bella salita o su un bel fosso, sento urtare la marmitta, sembra a terra, ma penso nuovamente come prima che sia sotto alla scocca paracalore in alluminio, in quanto prima che era decentrata, con la mano bastava spingera per farla toccare, e c'erano anche i segni di struscio non esagerati ovviamente.
Attendo vostre idee, ovviamente questo anello essendo doppio riduce lo spazio di 1 cm rispetto all'originale che era tutta dritta, tra marmitta e paracalore.