@Dario94 Più che consigliati Dario, diciamo che può essere possibile che non ti diano problemi come giustamente dice dani, dato che dipende da chi è il "ricostruttore" e considerando che per una utilitaria i carichi di compressione e rigidità non sono allo spasimo come sulle sportive, si può anche tentare se chi te li consiglia è affidabile.
Ovviamente però, se sai che ti si distruggeranno abbastanza velocemente a causa delle strade che fai, allora spendi qualcosa di più e metti i nuovi.
Nel mio caso ad esempio, me li sono trovati cambiati senza saperlo, visto che avevo lasciato l'auto al mattino dal meccanico per via di un rumore che veniva da un braccetto e solo la sera, ho scoperto che oltre al braccetto da sostituire il meccanico si è preso la briga di cambiarmi gli ammo perchè uno dei due era scoppiato.
Ora avendo fatto tutto lui senza dirmi niente si è preso la briga di mettermi due rigenerati per non farmi spendere molto considerando che per il solo braccetto ci vogliono una 90ina di €.
Di tutto ciò, avrei preferito che mi telefonasse e chiedesse il mio parere visto che poi, mi ha montato due rigenerati ma mi ha sostituito solo un braccetto anzichè due e se avessi saputo prima le condizioni, probabilmente avrei optato per la sostituzione con due ammo nuovi e soprattutto avrei fatto cambiare tutti e due i braccetti (visto che andrebbero cambiati sempre in coppia) ovviamente la spesa si sarebbe alzata parecchio, ma forse ora avrei un avantreno più "granitico".