• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Ammortizzatori non tornano su da soli

no Ste quellimeccanici hanno all'interno uno molla con spire più solide e serve per assorbire l'impatto e al posto del tampone hanno dei cuscinetti a rulli conici simil a quelli ai lati del differenziale sono introvabili perchè economici è un'evoluzione post balestre ma per ragione di convenzioni conviene far comprare quelli a gas o a olio .quelli che hai menzionato no li ho mai sentiti LOL s impara sempre ;)
 
Ciao a tutti.
Ho acquistato dei nuovi ammortizzatori anteriori per la fiat seicento, ho preso dei monroe 10053
Mi sono arrivati così come so vede in foto.


20181115_132130.jpg

Sono privi del sistema che trattiene il pistone all'interno del cilindro, e tirando verso l'alto il pistone questo si distende facendo solo un po' di resistenza. Se lo lascio resta fermo lì.

Ho pensato fossero scarichi e ho chiesto il reso al negozio on line, il quale mi ha inviato gli stessi ammortizzatori con lo stesso problema.
A questo punto non avendo mai montato degli ammortizzatori e avendo soltanto visto dei video on-line ho pensato di chiedere qui se qualcuno di voi conosce questo tipo di ammortizzatori e se sono bloccati in qualche sistema a me sconosciuto.

20181115_132154.jpg



grazie per le eventuali risposte.
 
Se hai dubbi sulla corretta funzionalità di base degli ammortizzatori, chiedi a Monroe.
 
Ho spostato in una discussione esistente. Forse potresti trovare la risposta nei messaggi precedenti.
 
Indietro
Alto Basso