ok...
Il punto è che qui possiamo star a parlarne una vita sulle ragioni e sulla poca professionalità dell'assistenza delle officine alfa, ma il rumore c'è e li rimane.
Che io chiami alfa o faccia delle letterine ma che risolvo? Da me, nella mia città, sapete quante officine alfa ho? Una. Il concessionario presso cui l'ho acquistata sta a 65km, inoltre, ipotizziamo che debba lasciare l'auto in alfa, ma chi mi fornisce una sostitutiva? Nessuno. Con che ci vado a lavoro? Dovrei mettermi in malattia 3 settimane. Questa è la realtà odierna. Bisogna trovare chi te la guarda, chi ci capisce, chi te la sistema, chi te lo fa sotto garanzia, chi ti da anche un'auto sostitutiva e chi, alla fine, risolverà il problema. Ditemi un pò voi....
Io pensavo che un'auto del genere costasse di più delle altre e andavo tranquillo sulla questione qualità ma evidentemente mi sbagliavo. E' una bellissima auto ma la qualità delle italiane, purtroppo, fa acqua da tutte le parti ed è inutile che ci giriamo intorno. Io sono stufo di sentirmi dire "eh no hai beccato l'auto difettata", "eh no, guarda che può capitarti con qualsiasi", "eh no hai beccato l'officina incompetente, cambiala" palle. Possibile che su tre auto italiane che ho avuto di recente tutte e tre difettate? Possibile che su 3 auto italiane che ho avuto recentemente, 3 concessionari girati tra fiat ed Alfa, tutti grossi incompetenti e maleducati? Possibile che sulla jazz di mia madre, la golf di un mio amico e l'audi di un mio conoscente, non hanno mai avuto problemi del genere a distanza di anni?
Cioè, adesso basta ed è il caso che iniziamo un attimino ad aprire gli occhi invece di continuare a difendere un'azienda che palesemente ci prende per il sedere, solo perché dovremmo sentirci "patriottici". Ma patriottici DE CHE? E' un'auto che ho pagato 20.000 euro, mica spiccioli! non è possibile ritrovarmi un'auto che dopo neanche 10 giorni fa un casino della madonna e sentirmi dire che è normale. Sono stufo che io debba sempre litigare e litigare e litigare e litigare per raggiungere ciò che è mio di diritto. "scrivi una lettera ad
FCA" Ok, ma pe fa che? Così fanno la cazziata all'officina? E chi se ne frega! a me devono risolvere il problema, csa che nessun è in grado di fare a quanto vedo. L'unica è rivolgermi ad un bravo elettrauto e buttarci dei soldi.
Perdonatemi ma questa è la scandalosa realtà
FCA, la grande azienda tutta italiana e che Marchionne vuol far ricrescere. Seh... a Marchionne frega un par di palle di rilanciare Alfa romeo o Fiat.
Scusatemi lo sfogo ma sono davvero stufo di queste situazioni.