- Auto
- Fiat punto 1.2 16v 2001 / Fiat Panda Hybrid 2021
ciao ragazzi ebbene sì parlo della Giulietta di mio cugino ritirata mercoledì 31 gennaio
Macchina con neanche 1000 km
Mi chiama poco fa mio cugino dicendo che gli fa un forte rumore dalla zona destra del motore lato distribuzione / servizi
Macchina appunto con neanche 1000 km !!!!!!!!!!!
La mia fiducia su FCA dopo la Panda di mio zio col problema al cambio sta piano piano diminuendo sempre di più 

Non è possibile macchina da quasi 25000 euro con un problema simile !!!!!
Il meccanico gli ha detto di non usarla e di portagliela lunedì mattina perché sta settimana non aveva tempo e doveva lasciarla fuori all’aperto allora gli ha consigliato di tenerla lui in garage ma non usarla perché molto probabilmente si tratta del cuscinetto della distribuzione che lavora male

Voi che dite è mai possibile na cosa del genere ?
Macchina con neanche 1000 km
Mi chiama poco fa mio cugino dicendo che gli fa un forte rumore dalla zona destra del motore lato distribuzione / servizi

Macchina appunto con neanche 1000 km !!!!!!!!!!!

Non è possibile macchina da quasi 25000 euro con un problema simile !!!!!
Il meccanico gli ha detto di non usarla e di portagliela lunedì mattina perché sta settimana non aveva tempo e doveva lasciarla fuori all’aperto allora gli ha consigliato di tenerla lui in garage ma non usarla perché molto probabilmente si tratta del cuscinetto della distribuzione che lavora male

Voi che dite è mai possibile na cosa del genere ?