• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo Giulietta 1.6 jdtm 120cv 2017 - Minimo irregolare a freddo e forte perdita di potenza con clima acceso

Per verificare i valori basta una persona con una diagnosi decente e che la sappia usare.
Può anche essere qualcosa sul circuito egr di bassa pressione, penso sia una €6b almeno quindi dovrebbe averla.
I diesel son complicati al giorno d'oggi, non sono più come gli €3
 
Buonasera a tutti!
Premetto che il problema continua a farlo e anzi, sembra aumentare…
Ho deciso di comprare un OBD II
Ho collegato l’OBD all’uscita da lavoro e l’ho tenuta collegata fino a casa
Prima cosa ho visto che stava rigenerando il FAP e quindi ho allungato il giro fino a quando è tornata nei parametri la temperatura
Seconda cosa ho tutto il tracciato dei vari sensori, posso scaricare i report in formato csv
Fatemi sapere se può servire e di che sensore sarebbe utile!

Ad esempio l’EGR mi sembrava oscillassero parecchio i valori, e da quel che so non è normale…

Se qualcuno avesse anche idea di quali sono i parametri corretti, sarei curioso per cercare di analizzare con senso i dati che legge l’OBD e cercare di capire…

Grazie mille!
 
Indietro
Alto Basso