- Auto
- Giulietta Super 1.6 JTDM-2 120cv - Giugno 2017
Ciao a tutti.
Ho trovato una buona offerta di un kit tagliando per la mia Giulietta 1.6 120cv 88kw euro 6, di cui il LUM prevede olio Selenia 0w30 WR Forward.
Ora, il kit in questione, però, è composto da olio Bardahl 5w30 XTA anziché lo 0w30 Technos, sicuramente piu affine alla richiesta del LUM ed, al di là della componente SAE, tutto il resto rispetta le specifiche del LUM.
Secondo voi potrei andare tranquillamente di 5w30 XTA o meglio lasciar perdere? Questo kit (olio e filtri) l'ho trovato a 110 euro, contro i 150 di quello con lo 0w30 Technos.
E' davvero cosi rischioso mettere il 5w30? Ricordo che lo stesso meccanico, due tagliandi fa (non ricordo se alfa o quello di mia conoscenza), su fattura ha scritto di aver messo il 5w30 e non ebbi problema, tanto che non gli diedi neanche peso.
Grazie mille
Ho trovato una buona offerta di un kit tagliando per la mia Giulietta 1.6 120cv 88kw euro 6, di cui il LUM prevede olio Selenia 0w30 WR Forward.
Ora, il kit in questione, però, è composto da olio Bardahl 5w30 XTA anziché lo 0w30 Technos, sicuramente piu affine alla richiesta del LUM ed, al di là della componente SAE, tutto il resto rispetta le specifiche del LUM.
Secondo voi potrei andare tranquillamente di 5w30 XTA o meglio lasciar perdere? Questo kit (olio e filtri) l'ho trovato a 110 euro, contro i 150 di quello con lo 0w30 Technos.
E' davvero cosi rischioso mettere il 5w30? Ricordo che lo stesso meccanico, due tagliandi fa (non ricordo se alfa o quello di mia conoscenza), su fattura ha scritto di aver messo il 5w30 e non ebbi problema, tanto che non gli diedi neanche peso.
Grazie mille
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