• Ciao, se sei un appassionato di manutenzione auto e ti piace sporcarti le mani unisciti alla nostra community!
    (oltre alla registrazione è richiesta anche una breve presentazione)

• Ti ricordiamo che i contenuti presenti su questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali e devono quindi essere presi come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, prima di eseguire qualsivoglia procedura e/o di rivolgerti ad un professionista del mestiere!

Alfa Romeo 4c - 1750 240cv tbi

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Fiat punto 1.2 16v -01- / Fiat Punto 1.2 16v -99-
Ragazzi....questa macchina la trovo eccezionale appena uscita sono andato in Alfa romeo a provarla. .mamma mia che mostro di macchina...l'unica cosa che ci sono rimasto male è la mancanza del servosterzo. ..ma per il resto è un vero gioiello made Fiat...voi cosa ne pensate ?

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Si si sicuro al 100 per 100...manca anche il clima.....

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
è un auto sportiva tutto è fatto per risparmiare peso! è bellissima, a me fa impazzire... anche se son del parere che qualche cavalluccio in più potevano spremerlo! :D

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Guarda io lo provata e ti posso dire che hai bassi il cambio TCT lavora benissimi e va egregiamente il suo lavoro..migliorato il TCT rispetto a quello della Giulietta di mio zio che tende a strattonare ognu tanto....
Il motore della 4C è un vero gioiello...provata ti attacca al sedile...anche se hai ragione qualche cavallino in piu...e io sinceramente il servosterzo lo avrei messo..

Bl4Ck^

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
Mx-5 vspec 1.6 16v - 1991
su una amcchina sportiva non ha senso, perchè toglie feeling alla macchina, secondo me ovviamente...

samuele

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Si si...però anche quello li del concessionario mi ha detto che nei piano originali Fiat c'èra l'idea di metterlo optional. ..ma cmq non è una macchina da usare tutti i giorni. ..ma.cmq io credo che l'alfa romeo debba puntare a costruire auto di livelo come la Giulietta e la Mito.....senza fare troppe super car che cmq comprerà poca gente...

Alto