• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo 156 - Sostituzione filtro climatizzatore

Dopo lo guardo...
Ma intanto voglio dire che stai creando, in pochissimo tempo, la più completa serie di tutorial sulla 156. :)
 
Grazie Stefano.. ho ascoltato i tuoi consigli e ho abbassato la musica e messo la transizione solo quando cambia scenario.
 
Ora sono a casa e tra poco lo guarderò ;)

--- Messaggio doppio unito ---

Ok, guardato.
Quasi tutto perfetto. ;)
Ormai sei un pro. :)
Ho scordato di dirti di abbassare anche l'audio della sigla, perché appena parte bisogna abbassare il volume, ma poi il parlato è più basso e lo si deve alzare di nuovo. ;)

Per il resto, ottimo video, manca solo un sorriso LOL
Che bello avere il filtro abitacolo in una posizione così comoda!
 
Grazie! La sigla devo vedere come abbassarla avendola creata a parte..
 
Su vegas c'è un tasto che attiva l'inviluppo audio, nient'altro che una riga blu, che permette di regolare il volume a piacimento, anche per singolo fotogramma, volendo.
Sono quasi certo che il tuo software disponga di identica funzione. ;)
 
Ora provo ad installare vegas e il prossimo tutorial provo a crearlo con vegas
 
Ho un portatile lenovo b50-30.. è economico e infatti per questi lavori non è il massimo
 
Facciamo così che si fa prima.. lo so è molto scarso come processore e CPU ma quando l' ho comprato era più che sufficente visto che lo usavo solo per guardare film in streaming.. Lavoravo lontano casa e dormivo via tutta la settimana.
IMG_20170129_201605.jpg

--- Messaggio doppio unito ---

E pagato solo 240€ senza sistema operativo, Avevo già w7 ultimate su un altro pc che ho rottamato e ho trasferito la licenza su questo pc (è legale farlo e per farlo bisogna chiamare un numero verde della Microsoft e l' operatore annulla la licenza sul vecchio pc e così poi puoi usatla su un altro pc).
 
Ciao Andrea bello il video!
Mi rimandi indietro nel tempo! Che posizione per cambiarlo ...la prima volta sono impazzito per cercarlo!! Dopo un pò di anni si spaccano i supporti che tengono il filtro....
 
Ahahahahaahahahah! Io non mi assumo responsabilità! Ho solo risposto a una tua domanda! Ahahahahaahahahah!

--- Messaggio doppio unito ---

Grazie Salva! Io li apro sempre con molta delicatezza quei due gancetti..
 
Indietro
Alto Basso