• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo 156 Sostituzione alzacristallo anteriore.

Si ma probabilmente devo resettare il modem. Ogni tanto lo faccio e riprende a funzionare decentemente.
 
Bel video. Con te non ho mai osservazioni da fare, quasi mi annoio a dire sempre le stesse cose nei commmenti LOL

La musica forse un po' altina. La metterei a -39/-40 db.
Il sottofondo è la cover di una canzoncina di grande successo dove ballano le scimmie? LOL
 
Grazie @Pike ma penso sia proprio questione di banda devo decidermi di passare alla fibra. Mi è stato comunicato da un mio amico che lavora in telecom che la mia zona ora è coperta. Per ora 30 mega ma entro metà anno aumenteranno fino a 100 ( in pratica arriva già la fibra in tutti gli armadi ma non dagli armadi alle case, cosa che faranno entro l' anno, quindi la banda diminuisce a seconda della distanza dall' armadio).
@ElCaimanDelPiave Grazie! Non sono le scimmie ma solo una e anche svestita! Scostumata è!! LOLLOLLOL
 
bel video andrea e la sigla iniziale è azzeccatissima :thumbsup:
 
Grazie Giuseppe!
 
Grazie! Dal prossimo video ho corretto anche l' errore grammaticale...
 
Bella la sigla Andre l hai fatta tu o è già preconfezionata?
 
Preconfezionata ovviamente! LOLLOLLOL
Non sono ancora in grado di fare una cosa simile da solo.... Per ora! ;-)
 
Indietro
Alto Basso