• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo 156 prima serie rimozione pannello portiera posteriore.

Doppio mi piace.
Ottima la descrizione dell'operazione più difficile, ossia la rimozione della manovella.
Unico "appunto", non avrei tirato con le mani per staccare i bottoni, ma fatto leva. A me, su altre auto, è capitato che si rompessero.
 
La 156 non si rompe! LOLLOLLOL
 
visto e piaciuto :thumbsup:

buona l'idea di mostrare i dettagli dei vari pezzi smontati viste le posizioni delle viti..

invidia per quelle luci :D
 
Le luci le ho prese su Amazon e le ho pagate relativamente poco... Stefano ho i ganci di scorta nel caso si rompano. Volevo dirlo nel video di procurarsi un paio di quei ganci per sicurezza ma poi mi sono scordato.
 
bellissima spiegazione soprattutto sulla leva alzavetri ma nel complesso non ho da dire nulla ;) doppio:thumbsup::thumbsup:
 
Bravo Andre ottimo video
Nelle mie 2 alfa ho avuto sempre i 4 finestrini elettrici per fortuna doppio like
 
Adesso aspetto il video del montaggio del pannello nuovo.
 
Indietro
Alto Basso