• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo 156 prima serie berlina. Sostituzione sedili in tessuto con quelli in pelle.

un like per il lavoro e uno per il risultato, davvero bello ;)

l'inquadratura si muove spesso, quasi seguendo i tuoi movimenti..hai per caso la stabilizzazione attivata sulla telecamera?
 
Complimenti per il video Andre!
Sono bellissimi i sedili! Hai dato un tocco di classe alla tua vecchietta!
Doppio like!
 
Video piacevole e dettagliato, ovviamente doppio mi piace;)
Però ho due dubbi:
1) i sedili che hai preso avevano già le guide, ma se li si trovasse senza, come si tolgono?
2) non ho capito bene come hai rimontato la boccola distanziale della cintura.
 
Si Giuseppe ho lo stabilizzatore attivo e non capivo perché si muovesse l' inquadratura ma oggi ho capito che quando uso il cavalletto devo disattivare lo stabilizzatore appunto. Stefano non mi sono posto il problema di come togliere le guide visto che ci sono e funzionanti. Veramente non hai capito come si mette la boccola della cintura?

--- Messaggio doppio unito ---

Grazie Salva.
 
Bravo Andrea. Bel lavoro.
Mi hai fatto ricordare quando ho montato gli interni in Arcantara al mio Lancia Dedra nel lontano 1994.
Ciao e complimenti
 
Indietro
Alto Basso