• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo 156 Berlina. Sostituzione lampadine dei fari posteriori (tutte le lampadine!)

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
Sostituire le lampadine dei fari posteriori è in gioco da ragazzi in questa macchina. Vi mostro comunque come si fa cosi vi tolgo ogni minimo dubbio!! LOLLOLLOL

 
Ecco, adesso ho potuto mettere il secondo mi piace. ;)

Non male il sistema della 156. Pensavo che per le luci sul portello fosse più difficile.

Ottimo video. :)
 
Grazie Stefano. Sì scusate in questo periodo sono incasinato parecchio e faccio fatica a stare al passo con tutto.
 
Dal tuo video sembrerebbe un gioco da ragazzi! Peccato che sulla sorella minore 147 ci sia invece da bestemmiare non poco
 
Eh, sono due auto sorelle ma non gemelle... Pero' almeno il terzo stop si smonta in un attimo sulla 147. Una volta, con un amico lo abbiamo smontato nel parcheggio pubblico in 2 minuti netti. Altro che Grande punto LOL
 
Nella 156 si smonta in 30 secondi il terzo stop. E mi hai dato lo spunto per il video di venerdì prossimo visto che ho finito il materiale gia girato...
 
Indietro
Alto Basso