• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

• La registrazione al forum è chiusa.

Alfa Romeo 156/147/GT Sostituzione braccetto oscillante superiore.

edesmo

Autore di Tutorial
Auto
fiat grande punto 1200 benzina 65cv 2006
complimenti per i bei lavoretti che ti fai :thumbsup: :thumbsup:

vedendo il filmato ho un piccolo dubbio
riguardo a quanto hai inserito l'ammortizzatore all'interno della forchetta,
se è un fatto voluto oppure casuale

156.jpg

Il Bonna

Youtuber
Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Auto
Alfa Romeo 156 1.8 TS del 98, Fiat Panda 169 1.2 dinamyc del 2006
No è voluto. In quell'occhiello c'è un foro dove passa la vite di fissaggio. Grazie per i complimenti.

giandula

Utente Avanzato
Autore di Tutorial
Specializzato
Auto
toyota yaris vvti 1.3 2011 e renault clio 1.2 tce. 2009
ottimo lavoro come sempre , ma devo dire che hai sbagliato una cosa e da non ripetere piu. se dove hai messo il grasso va contatto con il tampone in gomma era meglio usare grasso al silicone perche' altri tipi di grasso come mi e gia capitato cuociono la gomma .il graffitato e da usare solamente dove vi e attrito tra parti scorrevoli su ferro e ferro....... comunque bel lavoro preciso

galerio995

Youtuber
Autore di Tutorial
Auto
Ford Fiesta, 1.4 16v, ZETEC-SE, 2002
Devo proprio essere sincero, quel ricambio della Birth è veramente molto bello (e mi pare anche la versione rinforzata).

Auto
Alfa Romeo GTV 2.0 Twin Spark '95 - Ford Fiesta 1.4 GPL '12
Questo video mi fa venire nostalgia della mia vecchia 147, mi manca troppooo :cry::cry: Il mio avantreno dopo 230.000 km era ancora in condizioni più che accettabili, credo che sarebbe durato ancora un po'

Alto Basso