• I contenuti presenti in questo Forum sono perlopiù frutto di opinioni ed esperienze personali, condivise tra automobilisti, e devono quindi essere prese come tali.

    Sei sempre e comunque invitato ad informarti ulteriormente, tramite altri canali, e di rivolgerti ad un professionista in caso di qualunque necessità!

Alfa Romeo 156 1.8 TS Prima Serie Rimozione Carter Copri Motore.

Messo mi piace Andre anche se è una cosa a prova di scemo ahahhaahahah
Però poi ripensandoci forse noi trascuriamo che non tutti quando si trovano davanti a un motore danno sanno cosa fare...quindi hai fatto bene a farlo...quasi quasi lo faccio anche io può essere magari utile a qualcuno
 
Non è così banale, soprattutto per chi si avvicina per la prima volta ad un cambio candele, per esempio.

Certo, Andrea, che, come ti scrivevo in privato, questo video ha il sapore di un limone senza sesso LOL
Un assaggio e poi... bisogna aspettare. LOL LOL

P.S. sempre per fare il parallelo col discorso "amoroso", Il twin spark, senza quella calotta, fa un po' l'effetto della bonona senza trucco LOL
Pazienza, sappiamo tutti che è bello dentro. :)

Dimenticavo. Grazie per aver messo il link al mio canale nella schermata finale. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Grazie ragazzi! C'è chi chiede che chiave ci vuole Salva! La gente ormai non si prende più la briga di aprire il cofano per vedere se ci vuole una chiave inglese o una brugola!LOL
Stefano il sesso arriva domani a mezzogiorno! Questo prendilo come o preliminari!LOL

Si purtroppo hanno rimpiazzato l' alluminio con la plastica per il coperchio punterie. Era tanto bello il coperchio punterie in alluminio....
 
ogni tutorial, anche il più semplice, può essere utile a qualcuno..sopratutto a chi comincia da zero..quindi pollici all'insù :thumbsup:
 
Indietro
Alto Basso